Nella puntata de Le Iene di martedì 15 novembre 2016, un servizio dedicato ad un fantomatico reality show denominato “Il Cantiere”. Nell’appuntamento de “Il Cantiere”, il protagonista è stato Nando Colelli.
Le Iene Show 2016, di martedì 15 novembre 2016, servizio “Il Cantiere” con Nando Colelli. Nando Colelli è un’ex concorrente del Grande Fratello, edizione 11, che ultimamente ha deciso di “buttarsi” nei film a luci rosse. Nando è stato convinto a partecipare al fantomatico reality show Il Cantiere. Colelli ha superato un finto casting. Poi ha iniziato il gioco insieme ad altri presunti concorrenti, in realtà muratori di professione. Nando è stato portato in un vero e proprio cantiere.
Nando Colelli, sicuro di essere ripreso dalle telecamere si è messo a lavorare sodo. L’obiettivo per Colelli era quello di vincere il montepremi finale. Purtroppo per lui si è trattato di uno scherzo. I muratori doveva costruire una casa nel minor tempo possibile. Quando ha scoperto che si trattava di uno scherzo è stata per lui una spiacevole sorpresa.