Le Iene: Servizio Choc Ruggeri “Vivere nel terrore del proprio ex” VIDEO – A Le Iene di martedì 1 marzo 2016, la iena Veronica Ruggeri, racconta la storia di Alina, una storia di terrore per le minacce che subisce giornalmente dal padre di suo figlia, Marco, il suo ex. Alina a Le Iene racconta la propria storia con Marco come è nato tutto, la convivenza, lo stare bene assieme, fin quando tutto però ha un brusco finale, i due si lasciano, e
cominciato le paure di Alina. Veronica Ruggeri, inviate de Le Iene, trasmette le telefonate minatorie che la ragazza subisce dal suo ex, parole molto pesanti, minacce di morte che non fanno dormire sonni tranquilli a lei che ha molta paura anche per la figlia.
Alina racconta quando per la prima volta Marco ha messo le mani addosso alla donna davanti anche alla figlia che innocentemente ha assistito alle violenze. A quel punto Alina racconta di voler lasciare il marito. Veronica Ruggeri raccoglie la testimonianza della donna che ha denunciato l’uomo, che è stato tratto in arresto e poi rilasciato con l’obbligo di stare ad almeno 200 metri distanza dalla donna.
La Iena Ruggeri è andata a casa di Marco ma lui non ha voluto sentirne nulla di rilasciare dichiarazioni. Sono anche intervenuti i Carabinieri che hanno consigliato alla troupe de Le Iene di lasciare il posto e non “braccare” l’uomo per un’intervista. Per rivedere le immagini del servizio “Vivere nel terrore del proprio ex” del 1 Marzo 2016 clicca qui.