Le Iene: Servizio Filippo Roma “Barbareschi colpisce ancora?” VIDEO – Servizio di Filippo Roma a Le Iene di martedì 1 marzo 2016 dedicato alla reazione di Luca Barbareschi e la moglie che hanno aggredito l’ufficiale giudiziario e gli operai chiamati per togliere un tetto costruito chiudendo il lucernario condominiale. A sporgere denuncia alcuni condomini che hanno vinto la causa e pertanto il solaio, che finge da tetto nel suo attico, in questo palazzo dell’ottocento, per legge deve essere sostituito dal vetro. Luca Barbareschi intervistato
da Filippo Roma, tira in ballo che con Le Iene ha già vinto una causa e che la trasmissione di occupa di cose che non gli appartengono. L’attore, onorevole e produttore ritiene che lui non responsabilità, ma che le colpe sono del condominio.
Nel corso del servizio di Roma, vengono mandati i precedenti servizi che hanno avuto come protagonista un Barbareschi davvero violento contro i cameraman della trasmissione e lo stesso Filippo Roma, la scena più violenta a Filicudi in Sicilia.
Filippo Roma prosegue nel fare domande a Luca Barbareschi che invece cerca di sviare, alla fine dice che la sentenza non è completa anche grazie all’intervento della moglie, mentre i due stanno per lasciare il garage di casa. Filippo Roma a Le Iene, conclude il suo servizio dando un consiglio a Barbareschi: “La prossima volta non menare gli operai mandati dall’ufficiale giudiziario, per una causa persa in primo grado, secondo grado e cassazione”. Per rivedere il servizio de Le Iene di Filippo Roma “Barbareschi colpisce ancora?” clicca qui.