Le Iene servizio Giarrusso: molestie sessuali, altre attrici raccontano. Nella puntata de Le Iene di martedì 24 ottobre 2017, la iena Dino Giarrusso è tornato, a distanza di pochi giorni, sull’argomento relativo alle presunte molestie che registi e produttori italiani hanno fatto nei confronti di giovani attrici. Dopo la messa in onda del servizio di domenica scorsa, al telefono dell’inviato ed alla mail della trasmissione sono giunte numerosissime segnalazioni. Segnalazioni di attrici italiane che hanno subito questo genere di atteggiamento da parte di personaggi. Alcuni potenti personaggi della tv e del cinema italiano.
Nella puntata de Le Iene di domenica 22 ottobre 2017, l’inviato Dino Giarrusso ha intervistato diverse attrici italiane dopo il clamoroso caso di Weinstein e di Asia Argento. L’inviato delle Iene Dino Giarrusso ha raccontato le sconvolgenti esperienze di alcune attrici italiane molestate sessualmente da registi e produttori.
Dopo il recente caso di Weinstein e le ammissioni di Asia Argento, le molestie e le violenze sessuali subite dalle giovani attrici, sono arrivate anche in Italia. Secondo la stampa, pare che ci sia già un’altra attrice italiana, oltre ad Asia Argento, che ha subito violenze da Harvey Weistein. La iena ha voluto raccogliere tante testimonianze nel mondo del cinema italiano. Il caso Weinstein non è per nessun motivo al mondo un caso isolato. Anche in Italia, a quanto pare, dopo le rivelazioni raccolte da Dino Giarrusso, esistono altri casi simili a quello che ha investito il produttore americano.