Le Iene Servizio Giulio Golia. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 22 febbraio 2017, Giulio Golia ha dedicato un servizio allo sfortunato Fabiano Antoniani, Dj Fabo in arte. Cliccando nel link alla fine dell’articolo, sarete indirizzata sulla pagina ufficiale de Le Iene, e rivedere il servizio dal titolo “Dj Fabo libero fino alla fine”.
Le Iene Servizio Giulio Golia: “Dj Fabo libero fino alla fine”. Sono ormai 2 anni e 9 mesi che DJ Fabo non può né vedere né muoversi. Lui vuole solo la libertà di poter scegliere di morire. Perché ognuno di noi deve poter essere libero di scegliere fino alla fine. Servizio di Giulio Golia
Giulio Golia durante il servizio “Dj Fabo libero fino alla fine”, nel corso della puntata de Le Iene di mercoledì 22 febbraio 2017, ha raccontato la storia di Fabiano Antoniani. Il suo calvario è iniziato il 13 giugno 2014, quando, a seguito di un terribile incidente d’auto, Dj Fabo è diventato cieco e tetraplegico. Fabo non riesce neanche più ad ascoltare la musica, quella musica che era la sua vita. Fabiano oggi ha 39 anni ed era un dj, ha lavorato in mezzo mondo, ha vissuto a lungo in India, amava lo sport, le moto e l’avventura.
Oggi chiede al Presidente della Repubblica la libertà di poter dire basta ad una vita che non gli appartiene. Dj Fabo, con grande difficoltà, ma con grande forza d’animo, si rivolge a Giulio Golia, esprimendo il suo unico desiderio, quello di smettere di vivere. Lunedì 27 febbraio 2017, dovrebbe essere la giornata decisiva per l’eutanasia ed il testamento biologico.