Nadia Toffa, nella trasmissione de Le Iene, è tornata nuovamente sull’argomento dell’alimentazione, in particolare l’alimentazione di chi è malato di cancro. In particolare, l’inviata ha firmato un servizio dal titolo “Cosa e come deve mangiare chi ha il cancro?”. Vedi la replica del servizio di Toffa cliccando sul link alla fine di questo articolo.

Il servizio a Le Iene di domenica 18 dicembre 2016, di Nadia Toffa dal titolo  "Cosa e come deve mangiare chi ha il cancro?"
Il servizio a Le Iene di domenica 18 dicembre 2016, di Nadia Toffa dal titolo “Cosa e come deve mangiare chi ha il cancro?”

La iena prima di fare un giro negli ospedali italiani, ha sentito alcuni esperti per comprendere bene la dieta a cui si devono sottoporre i malati di cancro. Nel corso del servizio, Nadia Toffa ha riportato una vecchia intervista ad Umberto Veronesi, l’oncologo recentemente scomparso. Dopo aver appreso da diversi esperti l’alimentazione giusta, la iena, attraverso l’ausilio di complici ha fatto un giro negli ospedali italiani. Gli alimenti che vengono somministrati nei nosocomi italiani non sono idonei. Salumi e carne sono presenti almeno 8 volte la settimana. Con menù alla mano, Nadia Toffa ha svelato che in Italia, la maggiorparte degli ospedali non alimenti i pazienti nel modo giusto.

Vedi il servizio a Le Iene di domenica 18 dicembre 2016, di Nadia Toffa dal titolo  “Cosa e come deve mangiare chi ha il cancro?” cliccando qui.