Peoplexpress.it

Le Iene, Servizio Nina: “Due Padri e i loro figli contesi” / Video

A Le Iene di domenica 10 aprile 2016, la iena Giovanna Nina Palmieri, si è resa protagonista di un servizio “Due padri e i loro figli contesi” che racconta la singolare vicenda di una donna, Sophie, francese di nascita e di due uomini, che sono stati intervistati da Nina ed hanno raccontato le loro storie, da un epilogo simile e soprattutto con una donna in comune e tre figli che non vedono da tempo.

A Le Iene di domenica 10 aprile 2016, la iena Giovanna Nina Palmieri, si è resa protagonista di un servizio "Due padri e i loro figli contesi"
A Le Iene di domenica 10 aprile 2016, la iena Giovanna Nina Palmieri, si è resa protagonista di un servizio “Due padri e i loro figli contesi”

Giovanni, nome inventato, ha raccontato la storia d’amore con Sophie, ma al quarto mese di gravidanza, succede quello che l’uomo non si aspettava, la donna inizia ad avere grossi problemi con i genitori del compagno, e costringe l’uomo a seguirlo.

Dopo mesi di convivenza, e la nascita di due bambini, i due si lasciano, lei va via ad Alessandria dove già si frequentava con Roberto, altro uomo intervistato da Nina a Le Iene di domenica 10 aprile 2016. Con Roberto, Sophie, ha avuto una bimba, ma con Roberto le cose non vanno bene, si lasciano ma la loro separazione non è molto serena. Pare che Sophie, come avvenuto con Giovanni, si procura delle auto ferite e denuncia di maltrattamenti l’uomo. I due padri si sentono ed hanno parlato della questione legata al viaggio di Sophie che si è portata i figli in Francia.

Per rivedere il servizio di Nina Palmieri a Le Iene di domenica 10 aprile 2016 clicca qui.