Peoplexpress.it

Le Iene, Servizio Roma: “La Chiesa costruita coi soldi della ‘Ndrangheta” / Video

Un servizio sconcertante di Filippo Roma a Le Iene di giovedì 7 aprile 2016, dal titolo “La Chiesa costruita coi soldi della ‘Ndrangheta”. La iena racconta i fatti avvenuti in Calabria, a Prisdarello, e dopo le dichiarazioni di un pentito di giustizia, che ha ammesso che la malavita organizzata locale ha sovvenzionato le spese per la costruzione della Chiesa di Prisdarello. Filippo Roma è andato nella chiesa di Prisdarello ed ha incontrato il parroco che non ha accolto nel migliore dei modi, Filippo Roma e la troupe de Le Iene.

Un servizio sconcertante di Filippo Roma a Le Iene di giovedì 7 aprile 2016, dal titolo "La Chiesa costruita coi soldi della 'Ndrangheta"
Un servizio sconcertante di Filippo Roma a Le Iene di giovedì 7 aprile 2016, dal titolo “La Chiesa costruita coi soldi della ‘Ndrangheta”

Filippo Roma ha intervistato il procuratore capo della procura di Reggio Calabria, Federico Cafiero de Raho, dall’intervista ne è uscita fuori, che la Chiesa non può accettare soldi e finanziamenti della ‘Ndrangheta, la malavita organizzata che finanzia le opere per la costruzione di una Chiesa non è qualcosa di moralmente giusto e corretto. Nelle immagini del servizio anche le intercettazioni del parroco in visita al carcere con il boss di Prisdarello.

Per rivedere il servizio a Le Iene di Filippo Roma clicca qui.