Matteo Viviani a Le Iene di domenica 17 aprile 2016, ha firmato un servizio intitolato “Fisioterapia e molestie sessuali”. La Iena Viviani ha incontrato una persona che ha raccontato la sua singolare storia, Sofia, ex insegnante di educazione fisica, ha avuto bisogno di un trattamento di fisioterapia ma dopo le prime sedute ha notato un atteggiamento molto “pesante” del fisioterapista di fiducia.
Sofia a Matteo Viviani racconta cosa è avvenuto e cosa gli hanno lasciato quelle molestie subite dal dottore. Di comune accordo con Viviani, la donna torna nuovamente dal fisioterapista con una telecamera, la iena farà vedere le immagini a due esperti di fisioterapia. Quello che esce fuori e che il fisioterapista ha solo un obiettivo quello di avere un contatto ed un approccio con la paziente.
Dalle immagini della telecamera nascosta, Le Iene, attraverso il commento dei due esperti, hanno le prove che questo sia stato altro che un abuso nei confronti della paziente. Viviani è andato ad incontrare il fisioterapista e con lui stesso commentano le immagini.
Per rivedere il servizio di Matteo Viviani a Le Iene “Fisioterapia e molestie sessuali” clicca qui.