Le Iene Show 8 ottobre: attraverso il link dedicato all’interno dell’articolo potrete rivedere tutti i servizi mandati in onda, ieri sera, martedì 8 ottobre 2019 e la puntata integrale.
Tra i servizi che hanno riscosso particolare interesse da parte dei telespettatori della trasmissione Le Iene, quello relativo al clochard napoletano intrappolato ai Caraibi. Luigi Pelazza è volato a Guadalupe per tentare di aiutare l’uomo a tornare a casa. Ciro è un 74enne napoletano, rimasto intrappolato a Guadalupe, ai Caraibi. Dopo avere perso tutti documenti, vive per strada, malato di demenza senile. Non può neanche ritirare i 30mila euro che ha sul conto.
Il servizio scherzo a Le Iene Show 8 ottobre è stato architettato da Corti e Onnis che hanno preso di mira Alvin. Il conduttore deve lanciarsi con il paracadute ma la sua vita è nelle mani di due istruttori ubriachi. Lo scherzo è riuscito bene e lo spavento di Alvin è tutto da vedere. Rivedi lo scherzo ad Alvin:
La sigaretta elettronica uccide? Alessandro Politi, inviato della trasmissione televisiva Le Iene è volato negli USA per capire se la notizia rimbalzata in Italia e pubblicata anche da autorevoli testate giornalistiche nazionali sia una fake news oppure un’amara realtà. Rivedi il servizio “La sigaretta elettronica uccide?” a Le Iene Show 8 ottobre.
Secondo Politi che ha condotto questo primo servizio sugli effetti sulla salute della sigaretta elettronica non c’è alcuna certezza. Bisognerebbe avere una visione più accurata e completa attraverso studi del caso. Il dubbio rimane e se negli USA ci sono dei veri movimenti che stanno protestando contro la “svapata” elettronica, in Europa nessun esperto al momento parla di epidemia e di seri danni alla salute.