Replica della puntata de Le Iene, andata in onda su Italia 1, martedì 4 ottobre 2016.
Tantissimi i servizi interessanti del primo appuntamento del martedì sera a Le Iene Show condotto da Nadia Toffa e dagli stessi inviati.
Le Iene Show, 4 ottobre 2016 su Italia 1. La Iena Dino Giarrusso parla della Costituzione più bella del mondo e del prossimo referendum con Roberto Benigni.
Giulio Golia è riuscito a intervistare il killer della camorra Oreste Spagnuolo, un componente del gruppo di fuoco creato da Giuseppe Setola, che avrebbe compiuto circa 21 omicidi. Adesso è un pentito.
Gli sfollati del terremoto dell’Irpinia avvenuto nel 1980 continuano a vivere in un luogo che non dovrebbe più esistere: Bucaletto. Invece Gaetano Pecoraro ha scoperto che i prefabbricati della cittadella lucana, che doveva servire solo per l’emergenza terremoto, vengono ancora usati dal comune di Potenza come case popolari. Ecco il racconto delle persone costrette a vivere tra amianto e diossina.
A Le Iene di martedì 4 ottobre anche qualche servizio molto leggero come quello dello scherzo al rapper Moreno o gli Incubi di Angelo, l’inviato delle Iene, Angelo Duro che sogna di vivere con Cristina Buccino.