Nuova puntata de Le Iene show, andata in onda, su Italia 1, domenica 9 aprile 2017, e condotta da Nadia Toffa e dai colleghi. Tantissimi i servizi mandati in onda, molti dei quali alquanto interessanti. Cliccando sul link, alla fine di questo articolo, potrete rivedere, tutti i servizi trasmessi durante la puntata della trasmissione di domenica 9 aprile 2017.
Giulio Golia ha incontrato, per un’altra vicenda, il medico legale, la dottoressa Del Vecchio, del caso relativo alla morte di De Grazia. De Grazia era uno degli inquirenti del pool sul mistero della nave Rigel. La nave dei misteri e dei rifiuti radioattivi naufragata e mai ritrovata.
Nadia Toffa ha raccontato la storia di un ragazzo che, dopo 20 anni, decide di incontrare gli aguzzini che abusarono di lui quando aveva solo 8 anni. Il sindacalista Antonio Giacchetta, direttore del patronato INCA-CGIL di Zurigo, ha rubato i risparmi di decine di pensionati italiani. Filippo Roma è andato in Svizzera. Perché anche se condannata al risarcimento l’INCA-CGIL ha chiuso e riaperto sotto altro nome.
Giovanna Nina Palmieri ha incontrato una ragazza che si è sottoposta a un intervento di liposuzione. Un’operazione che ha messo a rischio la sua vita. Le avevano lasciato 24 litri di soluzione salina e solo un litro di sangue in corpo. Gaetano Pecoraro ha incontrato alcuni operai di 187 famiglie che stanno rischiando di essere licenziati. Licenziati da un’azienda in utile, che ha ottenuto dei finanziamenti pubblici. Il tutto perchè ha deciso di delocalizzare in Polonia.