Peoplexpress.it

Le Iene, Stalking Instagram: Veronica Ruggeri racconta una storia choc

Le Iene, Stalking Instagram: Veronica Ruggeri racconta una storia choc. Nella puntata de Le Iene di domenica 14 ottobre 2018, l’inviata Veronica Ruggeri ha raccontato una storia che ha dell’incredibile.

La storia della ballerina tv Georgia e del fidanzato, perseguitati su Internet da un uomo, Alessandro innamorato. Che non è quello che sembra, come tutto in questa storia Georgia, una ballerina professionista che lavora in tv, si accorge di un nuovo fan sul web, Alessandro Innamorato, all’inizio gentile, poi troppo pressante e un po’ volgari. Lei lo blocca, ma spunta sempre da nuovi account.

Le Iene, Stalking Instagram: Veronica Ruggeri racconta una storia choc.

Quando nella sua vita compare il fidanzato Antonio, Alessandro inizia a prendere di mira anche lui, con una valanga di insulti. Si scaglia contro la coppia, con minacce anche con dettagli che solo un conoscente poteva sapere. L’incubo va avanti due anni, intanto la coppia presenta denuncia.

Finalmente la polizia li chiama: hanno trovato Alessandro Innamorato, che in realtà è una ragazza, Veronica, che non conoscono e che abita a 600 km di distanza. Veronica Ruggeri la incontra: ha più di 30 anni ma sembra un’adolescente. E l’incontro è davvero frastornante. La ragazza è convinta che Georgia sia davvero innamorata del suo alter ego, Alessandro Innamorato.

Le Iene, Stalking Instagram: Veronica Ruggeri racconta una storia choc. Guarda il video cliccando QUI.