Chi l’ha Visto? Replica 21 febbraio: novità sui tre italiani in Messico. Come anticipato dalla Rai, il caso dei tre italiani in Messico al centro della puntata di “Chi l’ha visto?”. Puntata in onda mercoledì 21 febbraio alle 21.15 su Rai3 e condotta da Federica Sciarelli. Riflettori puntati sulla complessa vicenda dei tre italiani scomparsi in Messico. Tanti dubbi e incongruenze, anche da parte della Polizia locale. Tutto quanto sta accadendo non convince i familiari degli scomparsi.
La trasmissione ha ascoltato anche le parole del sindaco di Tecalitlan, Contreras. Una vicenda molto misteriosa quella che riguarda i tre italiani scomparsi nel nulla in Messico. Nei giorni alcune fonti hanno avanzato l’ipotesi che i tre potrebbero essere stati arrestati.
Le parole di alcuni familiari dei tre italiani scomparsi in Messico. “Siamo convinti che siano reclusi in un carcere del Messico. Siamo stati contattati da familiari di altre persone che da tempo non hanno più avuto notizie dei loro congiunti. Qualcuno dei familiari ha anche pensato di raggiungere il Messico ma, a parte le scarse disponibilità economiche, crediamo, vista la reticenza finora mostrata delle istituzioni messicane, che sarebbe un viaggio inutile e, forse, perfino pericoloso”. La tesi nei giorni scorsi è stata oggetto di indagine da parte della Farnesina.
Nel corso della puntata di domani anche tutti gli aggiornamenti sull’omicidio di Jessica. La ragazza uccisa a Milano in casa dell’autista del tram. Qual è stato il ruolo della moglie di Alessandro Garlaschi, unico accusato di omicidio? Federica Sciarelli è tornata sul caso ed ha cercato di far chiarezza.