Puntata di Chi l’ha Visto? andata in onda, ieri sera, mercoledì 19 ottobre 2016 su Rai 3, condotta da Federica Sciarelli. Tantissimi i casi trattati dalla nota trasmissione, che è iniziata con un lungo e caloroso applauso nei confronti di Hashi Omar Hassan, 16 anni in carcere, accusato dell’omicidio di Ilaria Alpi. Proprio Federica Sciarelli ha annunciato Hashi in studio: “Sedici anni in carcere innocente per un depistaggio”.
Debora Sorgato ha deciso di dire la propria verità sulla misteriosa sparizione di Isabella Noventa, il cui corpo non è stato ancora ritrovato. Manuela Cracco ha rivelato che la sorella di Freddy aveva un’antipatia innata per la professoressa, rea di un’influenza eccessivamente alta sulla vita di tutta la famiglia. A Chi l’ha Visto? la versione di Manuela Cacco: “Isabella Noventa uccisa da Debora Sorgato nella cucina di casa di Freddy. L’ha sempre odiata”. In esclusiva le lettere di Manuela Cacco, dal carcere, al fidanzato, Freddy Sorgato.
Caso del piccolo Lorys Stival. La testimonianza del medico legale Dr. Giuseppe Iuvara. Agghiacciante la ricostruzione dei fatti, con le sofferenze patite dal piccolo Lorys. Fra l’altro il medico legale ha puntualizzato in trasmissione alcuni dettagli. Il tipo di abbigliamento indossato, l’età reale e presunta, il bambino, senza mutandine e con i pantaloni abbassati, era caduto di testa e non aveva frattura sugli arti Nei giorni scorsi è stata condannata a 30 anni la madre, Veronica Panarello per l’omicidio del figlio.
Altro caso nella trasmissione di Federica Sciarelli, quello relativo a Manuela Teverini con una testimonianza inedita, l’intercettazione del marito. “Sono stato io e nessun altro. Voleva il divorzio”, la confessione del marito di Manuela Teverini a una prostituta russa.