L’Intervista Maurizio Costanzo: Paolo Bonolis ospite della puntata del talk one, in onda su Canale 5, in seconda serata, lunedì 28 maggio 2018. Di seguito tutte le info per poter rivedere la puntata del programma di Maurizio Costanzo.
Lunedì 28 maggio, in seconda serata su Canale 5, imperdibile l’appuntamento con il talk one to one di Maurizio Costanzo. Dagli inizi della carriera, chiamato per caso a condurre il programma di successo degli anni ottanta, Bim Bum Bam a Non è la Rai. Poi Avanti un altro ed il Senso della vita. Bonolis ha ricordato il padre e la madre. Persone importanti nel suo percorso. I suoi figli, 2 dal primo matrimonio e 3 dalle nozze con Sonia Bruganelli.
Bonolis si è soffermato con Costanzo a parlare di Mike Bongiorno, Corrado, Totò, Alberto Sordi e Raimondo Vianello. Bonolis come al solito ha unito ironia e serietà, è riuscito a trattenere le emozioni dinanzi alle immagini dei genitori e dei figli, con il quale ha un rapporto speciale. Nell’intervista con Maurizio Costanzo sono uscite anche dei racconti inediti che lo riguardavano da bambino.
Paolo Bonolis ha rivelato di soffrire di balbuzie fino all’età di 13 anni. Grazie ad un corso di teatro è riuscito a superare il problema. Non poteva mancare il capitolo fotografico dedicato ad una delle sue più grandi passioni: l’Inter. Momento toccante il capitolo dedicato alla moglie, Sonia Bruganelli. Paolo lì si è mostrato alquanto tenero e molto emozionato.