L’ispettore Coliandro 6: Partita speciale. L’ispettore Coliandro 6, seconda puntata dal titolo Partita Speciale, andata in onda, venerdì 20 ottobre 2017. Coliandro crede che Gamberini sia ricaduto nell’antico vizio del gioco e, cercando di aiutare l’amico, si infiltra in un giro di gioco d’azzardo clandestino.
Così facendo, fa però saltare un’indagine già in corso promossa dalla Longhi e mette Giacomino, che ha assunto come consulente, Gamberini e sé stesso in grave pericolo. Grazie all’aiuto di Ambra, la ragazza di uno dei malavitosi, l’ispettore riesce comunque a cavarsela.
Secondo appuntamento con “L’Ispettore Coliandro”, in onda su Rai2 venerdì 20 ottobre alle 21.20, interpretato da Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Giuseppe Solari, Veronika Logan, dal titolo Partita speciale. Volendo aiutare l’amico, “assume” come consulente ed aiutante Giacomino, un buffo personaggio, esperto di calcoli, e si infiltra in un giro di gioco d’azzardo clandestino. Grazie all’aiuto dell’ avvenente Ambra, la ragazza di uno dei malavitosi, riuscirà a cavarsela e ad arrestare tutti i malviventi in un rocambolesco finale.