Lontana da me: replica integrale puntata 4 del 24 novembre 2015 VIDEO – Lontana da me è una serie tv trasmessa sul web canale Ray della Rai che è andata in onda per la prima volta oggi a partire dalle 14:00. Ray.Rai.it è la nuova piattaforma web del servizio pubblico. Lontana da me è una nuova serie prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Palomar di Carlo degli Esposti e Nicola Serra, gli stessi ideatori di Braccialetti Rossi e Montalbano.

lontana-da-me-ray-rai-streamingUna web serie dedicata al pubblico dei teenagers, una nuova scommessa della Rai. La trama narra una storia d’amore generazionale ma non giovanilistica, una storia pop, semplice e universale, realizzata da registi, sceneggiatori e attori molto giovani. Giovanissimo il regista, che è un ventisettenne, Claudio di Biagio, già regista e affermato youtuber, lui spiega “È una storia semplice, il nostro teen-drama parla del primo amore all’interno di una generazione che non può non comunicare attraverso i social network”.

Giovani sono anche i protagonisti: Alessio Vassallo (già co-protagonista de Il Giovane Montablano), Daniel Tenorio (Braccialetti rossi), Beatrice Arnera (Violetta), ma soprattutto i due protagonisti: il diciassettenne Mirko Trovato, conosciuto con il ruolo di Davide in Braccialetti Rossi, e la venticinquenne Clara Alonso, celebre per il ruolo di zia Angie in Violetta e vista a Notti sul ghiaccio.

Per vedere la quarta puntata di Lontana da me del 24 novembre 2015 clicca qui.