E’ andata in onda, ieri sera, la seconda puntata stagionale dello show televisivo di rai Due, Made in Sud, programma televisivo di comicità ed intrattenimento condotto da Elibetta Gregoraci, Fatima Trotta e Gigi & Ross. Dal teatro Tam di Napoli è partita la nuova edizione del programma comico targato Comedy Central, “Made In Sud” che ci accompagnerà per nove appuntamenti.
Al timone dello show, Gigi & Ross che ancora una volta ci condurranno attraverso la nuova comicita’ del Sud, esasperando i luoghi comuni sul meridione e facendoci scoprire i piu’ improbabili comici della nuova generazione. Le bellezze non mancano, al loro fianco infatti, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta che, come di consueto, dovrà combattere contro le inevitabili prese in giro e il cinismo impagabile del Prof. Fischetti.
Tante le novità di questa edizione di Made in Sud, dall’amatissimo Francesco Cicchella, reduce dalla stagione vincente di “Tale & Quale show”, che presenterà nuove imitazioni, agli Arteteca, i Ditelo Voi, Pasquale Palma, nei panni di un esilarante fashion blogger, I Malincomici con una parodia della soap Un Posto al Sole, Paolo Caiazzo e Maria Bolignano, reduci dal successo di Fatti Unici.
Nell’edizione di quest’anno ci saranno anche tanti giovani comici, da Nord a Sud, che avranno la possibilità di salire sul palco di Made in Sud per la prima volta alternandosi con i “colleghi” storici del programma. “Made in sud” è un programma realizzato dal Centro di Produzione Rai di Napoli. La regia è di Sergio Colabona. Per guardare la puntata di Made in Sud del 4 Marzo 2016, andata in onda su Rai 2, clicca qui.