Madonna alla Grignani sul palco durante la tappa del suo tour Rebel Heart Tour in Kentucky, poi la pop star, non gradendo le parole a lei rivolte, si è scagliata contro alcuni fan su Instagram, accusandoli di essere sessisti. Ma cos’è avvenuto nell’ultimo concerto del tour Rebel Heart Tour con protagonista Madonna? Le notizie comunque sono uscite subito all’indirizzo della popstar, al di là della brutta performance di Madonna, la Ciccone si sarebbe presentata con tre ore di ritardo e completamente ubriaca alla tappa del Rebel Heart Tour di Louisville, in Kentucky, avvenuto qualche sera fa.
Sembra avesse bevuto così tanto da non ricordare nemmeno i testi e le coreografie delle sue canzoni, questo è quanto hanno riferito i media statunitensi sul comportamento tenuto da Madonna sul palco, inusuale ma si sa che in quel mondo, con quella pressione addosso, molti sono gli artisti che esagerano prima di del concerto.
Dopo le accuse subite, però Madonna, non è stata zitta, anzi ha cercato di alzare la voce e su Instagram ha assunto posizione chiara in merito al suo comportamento tenuto durante il suo concerto del tour Rebel Heart Tour in Kentucky: “E’ interessante che la società continui a trattarmi in modo totalmente sessista. Se fossi stata un uomo nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. A Louisville ho fatto una battuta sul fatto di esibirsi vestita da clown e riuscire comunque a bere. Continuano a prendere alla lettera qualunque cosa io dica!”.
Per Madonna, il problema principale è un noto sito di gossip statunitense che non è mai stato “clemente” nei suoi confronti e la popstar lo ha anche ribadito su Instagram: “Questo succede quando la gente non legge libri e si informa solo con Tmz”.
Per vedere il video di Madonna sul palco nel suo tour Rebel Heart Tour in Kentucky clicca qui.