Masterchef 5 Italia: Diretta Streaming Finale del 3 Marzo 2016 – Manca davvero poco per conoscere il quinto MasterChef della storia del programma televisivo di Sky, prodotto da Magnolia, che elegge il cuoco amatoriale più bravo d’Italia. Una quinta stagione di Masterchef che ha visto la novità rappresentata dalla presenza del quarto giudice, infatti in Masterchef 5 Italia, Antonino Cannavacciuolo è stato chiamato ad integrare la squadre dei tre giudici formata da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.
In finale, questa sera, scopriremo chi ha vinto il titolo fra i tre finalisti: Erica (data dal web come possibile vincitrice), Alida e Lorenzo. Nella scorsa puntata, la semifinale di MasterChef, è stato eliminato dopo un ottimo percorso, Maradona, lo studente italo-libanese dato per favorito alla vigilia della fase finale.
Anticipazioni e prove della Finale di MasterChef 5 Italia: “I tre finalisti incominceranno la finale affrontandosi in una Mystery Box che li riporterà alle origini della loro avventura a MasterChef. Vincere questa prova sarà decisivo per ottenere un determinante vantaggio nell’Invention Test, quando dovranno ricreare tre grandi piatti di tre grandi chef donne: Iside De Cesare, Antonia Klugmann e Marianna Vitale.
Al termine di questa prova uno di loro dovrà dire addio al suo sogno, mentre gli altri due saranno i protagonisti della Sfida Finale, durante la quale non ci sarà tempo per avere paura, ma solo per respirare e cucinare come non hanno mai fatto prima. Sì, perché ognuno di loro dovrà preparare e servire ai giudici un vero e proprio menù degustazione composto da sei portate che determineranno chi vincerà 100mila Euro in gettoni d’oro, pubblicherà il suo libro di ricette e diventerà quinto MasterChef d’Italia”.
Per vedere MasterChef 5 Italia del 3 Marzo 2016 basterà collegarsi al canale 108 di Sky, Sky Uno Hd, per gli abbonati anche la possibilità dello Streaming attraverso Skygo, visibile su Tablet, Smartphone, Pc e Pc Portatile. Per info, diretta e Streaming di MasterChef 5 Italia del 3 Marzo 2016 clicca qui.