Seconda puntata del 2016 per il reality culinario di Sky Uno MasterChef 5 Italia, i concorrenti rimasti in gara dovranno guardarsi la qualificazione al turno successivo e verranno giudicati come sempre dai quattro giudici della cucina Master Class, Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Nella puntata del 14 gennaio 2016 di MasterChef 5 ci sarà anche un’esterna da non perdere, i produttori del programma, di concerto con i quattro giudici, scelgono di settimana in settimana, una zona dove arte e cucina si miscelano in un luogo dove vengono messi a dura prova i concorrenti con le pietanze della tradizione.

masterchef-italia-5-video

I 16 concorrenti in gara di MasterChef 5 sono chiamati questa sera ad un Mistery Box nella quale i giudici chiedono a loro di sostituire un solo ingrediente utilizzando tutti gli altri. Nell’Invention Test invece i 16 concorrenti cucineranno dinanzi ad un grande chef, ospite di MasterChef nella puntata del 14 gennaio 2016. Prova in esterna alle porte di Milano, i concorrenti di MasterChef 5 Italia divisi in due brigate prepareranno un succulento pic nic.

La puntata di MasterChef 5 Italia del 7 gennaio 2016 è visibile sul canale Sky Uno e Sky Uno Hd a partire dalle 21:10, un’ora dopo sul canale Sky Uno +1 e Sky Uno Hd +1. In streaming è visibile la puntata di Masterchef 5 Italia sulla piattaforma SkyGo sempre per abbonati Sky. Per maggiori dettagli clicca qui.