Una gaffe, quella di Rubina, eliminata due puntate fa a Masterchef 5 Italia 2016, che potrebbe svelare il nome del prossimo concorrente eliminato, ovvero, Maradona, uno dei migliori talenti della cucina amatoriale più famosa d’Italia. Non è la prima volta che avvengano alcune anticipazioni sul finale di MasterChef così come avvenne nella scorsa edizione, anche se in quel caso fu Striscia la notizia a puntare il dito sul vincitore, Stefano che ebbe la meglio su Niccolò.
Nella scorsa puntata di MasterChef 5 Italia, in onda il 18 febbraio 2016, sono stati eliminati due pezzi grossi, prima Dario, dopo l’Invention Test con Lorenzo condannato al Pressure Test e poi Lucia, che al proprio al Pressure ha dovuto togliersi il grembiule tanto ambito. In gara, per la semifinale, sono rimasti in 4: Alida, Erika, Lorenzo e Maradona.
Bella prova in esterna così come racconta il portale ufficiale di MasterChef: “La Prova in Esterna dell’ultimo episodio si è svolta nella splendida cornice di Porto Venere, sulla costiera Ligure ed ha visto Alida, Erica, Lucia e Maradona sfidarsi individualmente, utilizzando i prodotti di questa terra e di questo mare. Ma più che di una sfida, si è trattato quasi di un esame di maturità, visto che i quattro sono stati giudicati da un’autorità della gastronomia italiana: Enzo Vizzari, direttore delle guide L’Espresso. La Prova è stata poi vinta da Alida, che ha visto i suoi colleghi sfidarsi in un difficile Pressure Test per evitare il Duello Finale contro Lorenzo e accedere alla semifinale di questa quinta edizione di MasterChef”. Per vedere il meglio di MasterChef 5 Italia del 18 febbraio 2016 clicca qui.