Masterchef 5 Italia, Streaming Diretta Semifinale del 25 febbraio 2016 – Tutto pronto per la semifinale di MasterChef 5 Italia giunto al penultimo appuntamento, in onda su Sky Uno a partire dalle 21:10. Davanti ai quattro giudici, Barbieri, Cannavacciuolo, Bastianich e Cracco sono rimasti i 4 concorrenti, Maradona, Erika, Alida e Lorenzo che pregustano, tanto per rimanere in tema di piatti e pietanze, la finalissima di Masterchef, che eleggerà il miglior cuoco amatoriale della televisione, giovedì prossimo. Tanti rumors sono usciti nei giorni scorsi, un post di Rubina, concorrente eliminata qualche puntata fa, ha di fatto messo in allarme i fans di Maradona ma tutto tace e lo potremo scoprire solo dopo la super puntata di questa sera.
Masterchef 5 Italia, Streaming Diretta Semifinale del 25 febbraio 2016 / VIDEO.
Per vedere MasterChef 5 Italia del 18 febbraio 2016 basterà collegarsi al canale 108 di Sky, Sky Uno Hd, per gli abbonati anche la possibilità dello Streaming attraverso Skygo, visibile su Tablet, Smartphone, Pc e Pc Portatile. Per info, diretta e Streaming di MasterChef 5 Italia del 18 febbraio 2016
Ecco un assaggio della semifinale che andrà in onda questa sera: “È il momento della verità. Stasera, alle 21.10 su Sky Uno HD, scopriremo chi tra Alida, Erica, Lorenzo e Maradona accederà all’ambita finale di questa quinta edizione. I quattro dovranno superare i propri limiti se vorranno guadagnarsela. Arrivati a questo punto anche il minimo errore potrebbe essere fatale. Questo significa che, oltre alla conoscenza e alla preparazione di base, per affrontare le prove che i giudici hanno preparato per loro dovranno mettere in campo fantasia, gusto, intraprendenza e tanta, tanta concentrazione.
Ecco, mentre vi concentrate anche voi in vista della semifinale, vi lasciamo con un assaggio di ciò che vedrete e che vi aiuterà a raggiungere la pace interiore in vista dell’appuntamento di questa sera…”
Masterchef 5 Italia, Streaming Diretta Semifinale del 25 febbraio 2016, per info, diretta e Streaming del 25 febbraio 2016 Clicca qui .