Giorgio Locatelli è la new entry del real cooking giunto alla sua ottava stagione. Lo chef italiano più famoso di Londra si aggiunge ai riconfermatissimo Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.
Masterchef 8 è partito ufficialmente ieri sera, con la prima puntata andata in onda su Sky Uno, giovedì 17 gennaio 2019. Dopo le presentazioni di rito dinanzi agli 80 prescelti aspiranti chef, i giudici hanno svelato i loro obiettivi. Molta curiosità per vedere all’opera, come giudice, la new entry di Masterchef 8, Giorgio Locatelli.
Locatelli ha mostrato un discreto rigore al cospetto degli aspiranti chef, alcuni dei quali molto tesi. Lo chef lombardo pretende attenzione, ordine e pulizia. La passione per lui deve essere in ognuno degli aspiranti, senza quella non si va da nessuna parte.
Masterchef 8 Italia: tutto quello che c’è da sapere
Nella prima puntata di Masterchef 8 Italia sono stati giudicati gli 80 aspiranti chef. Tutto sommato i giudici non sono stati per nulla cattivi, anzi hanno valutato i candidati considerando anche la parte emotiva. Emozione che ha giocato brutti scherzi a diversi concorrenti.
Masterchef Italia 2019: chi è Giorgio Locatelli
I 40 qualificati alla fase successiva, giovedì prossimo verranno dimezzati. Solo in 20 entreranno a far parte dell’ottava edizione di Masterchef Italia 2019. Bruno Barbieri non ha nascosto, rivolgendosi a chef Locatelli, l’intenzione di alzare l’asticella nella scelta. Secondo il giudice bolognese, i piatti devono avere quel quid in più per aspirare a vincere il titolo di ottavo Masterchef d’Italia.