Altro show del comico Maurizio Crozza nel corso della nuova puntata di Fratelli Crozza andata in onda, ieri sera, venerdì 6 novembre 2020 sul Nove. Binotto e Mattarella sono state le imitazioni che hanno apprezzato maggiormente i telespettatori.
Non è la prima volta che il comico genovese veste i panni del team manager Binotto. Questa volta Crozza si supera con le sue gag e le sue battute, il Crozza-Binotto si rivolge ai suoi piloti che si sono persi in questa stagione: “Daremo un navigatore ai nostri piloti”.
Nei panni di Mattarella, il comico si rivolge a Toti, il governatore della Liguria, salito alla ribalta della cronaca, per via di un tweet sui decessi degli anziani nella sua regione.
Maurizio Crozza: Binotto e Mattarella è show a Fratelli di Crozza! Rivedi la puntata del 6 novembre
Crozza-Mattarella a Toti: “Vorrei ricordare all’illustre presidente Toti che nel 2014 un illustre improduttivo di Arcore l’ha scelta come suo delfino e le ha spianato la carriera politica strappandola dal prestigioso ruolo di svuotatore di cestini nella redazione del Tg4”.
Fratelli di Crozza: puntate e video precedenti, tutte le imitazioni del comico genovese
Nella puntata di Fratelli di Crozza di venerdì 6 novembre, il comico genovese veste nuovamente i panni del governatore del Veneto Zaia:
“Comunque non chiameremo solo i veterinari, perché anche i dentisti san come infilare una roba in bocca. Ma anche gli ingoiatori di spade… le tate che imboccano i bambini facendo l’aeroplaino… i preti che son bravissimi a dare le ostie…”. La scorsa settimana il comico imitando il governatore ha avuto problemi con la coniugazione dei verbi VIDEO.
Nel corso della puntata il comico però si è reso protagonista di un monologo senza comicità sulla situazione grave in cui versa il paese a causa del Covid, portando l’attenzione principalmente sulla Lombardia e sui numeri altissimi dei contagi e dei decessi.