Melissa Satta la nuova regina dell’estate 2015? Sicuramente dopo gli scatti fotografici che hanno immortalato la compagna di Kevin Prince Boateg con tanto di bikini firmato Calzedonia, la sexy girl “ruberà” le scene della prossima calda estate. Melissa bella anzi bellissima ha sfilato per il noto marchio di intimo diventando la testimonial per la prossima estate, dopo l’esperienza sulle passerelle di Victoria’s Secret, la Satta è tornata nel giro della grande moda sotto il marchio di Calzedonia.
Ad avvalorare la teoria che Melissa possa diventare la regina del 2015 c’è anche un aspetto mediatico non irrilevante, il personaggio Satta ha raggiunto numeri incredibili sui propri profili nei social network, basta vedere il dato di follower su Twitter con circa 1,3 milioni e su Instagram, in cui l’accattivante donna ha raggiunto la quota di 1,1 milioni di appassionati fans.
Calzedonia non ha avuto dubbi nel sceglierla come ambasciatrice del marchio per l’estate 2015, e per le sue rinnovate capsule di bikini, Melissa è stata scelta per un prodotto di punta della rinomata azienda, bikini destinato ad un pubblico detto dagli esperti come digital-addicted. L’estate è alle porte ed il nuovo bikini di Calzedonia indossato dalla Satta è destinato ad avere un grande successo.
L’esperienza non manca alla lady Boateng, e questa nuova avventura modaiola in casa Calzedonia farà accrescere il suo peso mediatico da vera regina. Sotto il marchio di Victoria’s Secret ha fatto grandi cose, da ambasciatrice della nota azienda di intimo è destinata a far parlare ancora di sè.
GUARDA IL VIDEO:
Redazione Peoplexpress