Lionel Messi si è tatuato sul braccio destro la Sagrada Familia, storico monumento della città della Catalogna, un simbolo del Barcellona che si fa tatuare un simbolo di Barcellona. Se questo non è amore eterno, poco ci manca… Già nella gara di andata fra gli azulgrana ed il Bayern Monaco, si era intravisto il braccio con tanto di tatuaggio ed era risaltato anche perchè Messi è sempre stato un personaggio meno appariscente rispetto ai suoi colleghi, vederlo con al braccio un vistoso disegno è stato senza alcun dubbio una sorpresa per tutti.
Il tatuaggio della Sagrada Familia altro non è che una dichiarazione d’amore dell’asso argentino, un simbolo della città catalana sul proprio corpo altro non è che una affermazione che tanti già avevano preannunciato: Lionel Messi a vita al Barca!
Il campione argentino dei blaugrana, legato da un contratto super milionario ha ancora qualche altro anno di contratto ed una clausola rescissoria a 8 zeri, difficilmente andrà via da Barcellona e dopo il tatuaggio sul braccio è impensabile un addio come alcuni avevano detto qualche mese fa.
Dopo le mani piccole del figlio, il volto di Gesù, il rosario, adesso Messi ha pensato al simbolo della “sua” città, quella Barcellona che ormai è diventata la sua patria, non solo calcisticamente.
Redazione Peoplexpress