Monte Bianco, replica integrale reality Rai 2 puntata 1 del 9 novembre 2015 – Il nuovo ed emozionante adventure game di Rai Due. Sette cordate, composte da un alpinista/vip e una guida  alpina, tenteranno un’impresa epica mai mostrata in televisione. A guidarle in questo viaggio ci saranno Caterina Balivo e un esperto d’eccezione, l’alpinista Simone Moro. Le cordate vivranno in un campo base sul massiccio del Monte Bianco a stretto contatto con la natura e lontane dai comfort e dal frastuono della vita quotidiana. Gli alpinisti, infatti, dovranno dormire in piccole tende senza elettricità o mezzi di comunicazione.

monte-bianco-video-replicaNella prima puntata di Monte Bianco abbiamo visto le nostre cordate prendere confidenza con l’ambiente alpino: si sono trasferite al Campo Base dove, con qualche difficoltà, hanno iniziato a vivere nelle loro tende e da cui sono partite per le prime prove.

Hanno affrontato la paura del vuoto lanciandosi da una parete legati solo alla loro guida, si sono sfidati in una durissima Prova Classifica e i peggiori si sono giocati il tutto per tutto arrivando in cima alle Pyramides Calcaires. Arisa ha avuto più difficoltà degli altri a lasciarsi andare nella dura salita verso la vetta: per questo, la Cordata Verde si è dovuto sciogliere e ha lasciato il Campo Base.

Guarda il video della replica integrale della prima puntata di Monte Bianco del 9 novembre 2015: 

monte-bianco-video-replica

 

Redazione Peoplexpress