Condotto da Caterina Balivo e dall’alpinista Simone Moro su Rai 2 è andata in onda ieri sera 30/11/2015 l’ennesima puntata del reality ad alta quota Monte Bianco, nuovo ed emozionante adventure game della Rai. Sette cordate, composte da un alpinista-vip ed una guida alpina, tenteranno una vera e propria impresa epica mai mostrata in televisione.
A guidare i concorrenti in questo viaggio sul Monte Bianco ci saranno Caterina Balivo e un esperto alpinista, Simone Moro. Le cordate vivranno in un campo base sul massiccio del Monte Bianco a stretto contatto con la natura e lontane dai comfort e dal frastuono della vita quotidiana. Gli alpinisti, infatti, dovranno dormire in piccole tende senza elettricità o mezzi di comunicazione.
Nella quarta puntata di Monte Bianco, diverse le prove che hanno visto protagonisti i concorrenti in gara, prove di abilità ma anche di grande forza di volontà, la Prova Vertigine sulla Ferrata di Casimiro, la durissima partenza dal ghiacciaio e l’originale traguardo della Cordata Nera.
Per rivedere la quarta puntata di Monte Bianco andato in onda lunedì 30 novembre 2015 clicca qui.