Una MotoGp italiana al Mugello che si preannuncia davvero entusiasmante, la pole di Andrea Iannone di ieri è stata una bella sorpresa, Valentino Rossi partirà in ottava posizione. Gara al Mugello del Motomondiale che parla italiano anche per la terza posizione con la quale partirà Andrea Dovizioso. In seconda posizione, partirà il “maiorchino” Lorenzo. Beffato nelle qualifiche Marc Marquez all’ultimo istante da Hernandez, arrabbiatissimo lo spagnolo che si è lasciato andare ad un gesto di rabbia dopo le qualifiche. Ci sono tutti i presupposti per una MotoGp al Mugello di grande livello, tutti si aspettano le riscosse di Marquez e soprattutto di Vale Rossi che in gara in questa stagione ha dimostrato di andare più veloce che nelle qualifiche.

Valentino-Rossi-motogp-mugello-2015-streaming

La gara della MotoGp al Mugello sarà trasmessa su Sky canale 208 SkyMotogphd e su Cielo. In streaming la MotoGp 2015 nel circuito italiano del Mugello è visibile attraverso la piattaforma di Sky, Skygo accessibile da Smartphone, Tablet, Pc e Pc portatile.

Sesta tappa del motomondiale sul circuito italiano del Mugello, che quest’anno ha il record assoluto di presenze, tra tifosi della “rossa italiana” ovvero la Ducati e una schiera infinita di tifosi “gialli” del nove volte campione, Valentino Rossi. Si respira un’aria incredibile al Mugello, tante le attese per una vittoria della Ducati o del pilota Yamaha, Valentino Rossi. Sulla griglia di partenza in prima fila il pole-man “rosso” Andrea Iannone
Seguito dal maiorchino Jorge Lorenzo. Ultimo della prima fila l’altro “rosso”, Andrea Dovizioso il quale, durante il warm-up è scivolato al primo giro e non ha potuto effettuare nessun giro durante il warm-up. Valentino Rossi parte dalla ottava posizione e per trovare il campione in carica, Marc Marquez bisogna arrivarare al tredicesino posto. Un week-end difficile per Marquez. Tutto pronto per la partenza, piloti schierati, semaforo acceso e via.

IN AGGIORNAMENTO…

Redazione Peoplexpress