Tantissima attesa per la gara 3 della finale Playoff NBA fra i Cleveland Cavaliers e Golden State Warriors, match che si preannuncia vibrante dopo le due sfide che hanno visto, nella gara 1 della finale NBA i Warriors, con il punteggio di 108 a 100, avere la meglio sui rivali dei Cavaliers, in gara 2, grazie ad un sontuoso LeBron James, Cleveland si è imposto dopo l’overtime 95 a 93. Questa notte gara 3 della finale NBA che dirà moltissimo su una serie che dopo le due sfide sembra essere dall’esito imprevedibile.

nba-lebron-james-stephen-curry-cleveland-golden-state-finale

 

 

Al Quicken Loans Arena tutto è pronto, i Cavaliers dovranno rinunciare ancora a Irving, infortunatosi nella prima gara della finale ma potranno contare su uno strepitoso LeBron capace di decidere da solo le sorti di una gara e che potrebbe essere decisivo nell’intera serie. Nell’ultima partita, l’asso dei Cleveland si è reso protagonista di una doppia tripla invidiabile: 39 punti, 16 rimbalzi e 11 assist. Per i Golden State grande prova in gara 2 per Klay Thompson, autore di 34 punti.

Gara 3 della Finale NBA Cleveland-Golden State sarà trasmessa in Italia in diretta da Sky Sport 2 a partire dalle 2:45, fischio d’inizio alle ore 3:00, in streaming attraverso la piattaforma Sky, per abbonati, SkyGo, accessibile da Pc, Pc Portatile, Smartphone e Tablet. Su On Demand di Sky la gara 3 della Finale NBA Cleveland Cavaliers-Golden State Warriors è possibile rivederla integralmente.

IN AGGIORNAMENTO…

Cleveland Cavaliers-Golden State Warriors 96 -91, i Cavaliers conducono la serie 2-1

Redazione Peoplexpress