Replica in streaming della puntata del programma Nemo-Nessuno escluso che è andato in onda su Rai 2, giovedì 8 dicembre alle 21.10 con Enrico Lucci, Valentina Petrini e Giorgio Montanini. Tanti i servizi mandati in onda ed un ospite d’eccezione: Red Ronnie.
A Nemo Nessuno Escluso di giovedì 8 dicembre 2016, Valentina Petrini è tornato in Iraq, all’origine del fenomeno migratorio che scuote l’Europa e il Veneto, la regione più operosa d’Italia, protagonista di un servizio che racconta come cresce la paura e l’insofferenza nei confronti dei migranti ospiti. Nella settimana post referendum, Nemo Nessuno Escluso si è occupato prima con il “referendum maschilista”, monologo di Giorgio Montanini. Successivamente un servizio di Enrico Lucci, dal comitato per il “no” alle interviste a Di Maio, Di Battista, D’Alema, Bersani e Speranza.
Nella puntata del programma, si è volato a Londra, per scoprire le ragioni di quegli imprenditori italiani residenti che tifano City pro-Brexit alla ricerca di nuovi investimenti. Continua il viaggio di Enrico Lucci intorno al cibo e alle scelte alimentari: si può vivere di solo mele? Infine, sul palco di Nemo, Red Ronnie, per raccontare la propria pioneristica scelta vegetariana, portata avanti da oltre 25 anni.