Rissa verbale nella puntata di Non è l’Arena, condotta da Massimo Giletti, fra il giornalista di Calabria Tv, Lino Polimeni e l’ex commissario della Sanità Calabria, Saverio Cotticelli. Massimo Giletti ha cercato di mediare sull’acceso confronto ed a stento ha riportato la calma fra i due contendenti in collegamento.
Lino Polimeni è furioso nei confronti dell’ex commissario della sanità in Calabria e gli ha ricordato un episodio: “Lino Polimeni furioso contro l’ex commissario Cotticelli: “Durante il periodo di marzo, quando morivano anziani in una clinica di Chiaravalle, noi la chiamavamo e lei non ha mai risposto al telefono. Ecco il suo numero di cellulare”.
L’ex commissario sanità calabrese, Saverio Cotticelli svela anche un retroscena: “A ottobre volevano accollarmi un debito di 100milioni di euro”. Lo stesso Cotticelli rivela: “Ero in uno stato confusionale su cui sto indagando. Dopo l’intervista ho vomitato e ho passato una notte terribile. Non ero lucido e non stavo bene”.
Non è l’Arena: rissa in diretta Polimeni-Cotticelli VIDEO
Il caso Calabria senza piano Covid, Massino Giletti manda in onda l’intervista al nuovo commissario sanità Calabria, Giuseppe Zuccatelli: “Le mascherine non servono a un cazzo, ve lo dico in inglese stretto. Sapete cosa serve? La distanza. Perché per beccarti il virus, se io fossi positivo, dovresti baciarmi per 15 minuti con la lingua in bocca”.