Peoplexpress.it

One Direction: Zayn Malik ha lasciato per cantare da solista, parola di Conor Maynard

Nel mondo della musica, l’abbandono di Zayn Malik dal gruppo One Direction aveva destato parecchio scalpore soprattutto fra i fans sfegatati dell’emergente gruppo musicale, capace di scalare le classifiche musicali negli ultimi mesi. Lo stesso Zayn, aveva anticipato il suo distacco dagli One Direction attraverso il suo profilo Facebook, dopo un periodo un po troppo condito di gossip che lo hanno colpito a tal punto da mettere a rischio il rapporto con la sua fidanzata Perrie Edwards. Oggi Zayn Malik pare che sia pronto alla nuova avventura da solista, ma quanto c’è di vero in queste notizie? Certo l’informazione sul futuro degli One Direction e soprattutto su Zayn Malik è pieno di anticipazione che per il momento non hanno trovato un riscontro reale.

I fans attendono con ansia cosa farà da “grande” la stella del gruppo Zayn e l’ultima voce, che sembra essere molto attendibile, è la dichiarazione di Conor Mayard, cantante inglese, celebre per il brano Can’t Say No. A tal proposito il cantante ha parlato del suo collega non risparmiando complimenti ad un ragazzo destinato ad avere successo anche senza i One Direction. L’intervista rilasciata da Mayard a Now Magazine,  e riportata dai maggiori media britannici: “Ho incontrato Zayn oggi, è stato in studio di registrazione con Naughty Boy, stava registrando nuova musica, era molto discreto, ma molto bello”. Le parole sembrano essere destinate a rivelare che Zayn Malik possa intraprendere la carriera da solista, così come avvenne alla metà degli anni 90 con un altro gruppo “storico” i Take That.

Zayn Malik ha voluto dare un taglio alla sua “vita”, abbandonare i One Direction, sistemare il suo rapporto con la fidanzata Perrie Edwards soprattutto dopo le notizie uscite di un possibile flirt del giovane artista durante una vacanza. Perrie non ha preso bene le notizie rimbalzate sul fidanzato e tutto ciò faceva intendere che si potesse interrompere la loro storia d’amore. Adesso però anche sul fronte sentimentale, Zayn ha ricostruito il legame e si parla pure di matrimonio. Tutto lascia pensare che Zayn abbia voluto cambiare tenore di vita, l’esperienza bella vissuta con i One Direction, anche se non lunghissima, ha messo a dura prova il talento che ha rischiato di perdere tutto quello che in poco tempo aveva fatto.

Redazione Peoplexpress