Paola Caruso, comunque andrà a finire l’edizione 2016 dell’ Isola dei Famosi, ha già vinto, perchè sul web è diventata il concorrente più ricercato e “amato” dal pubblico del reality, e dopo la semifinale di ieri sera, lunedì 2 maggio, l’ex concorrente di Uomini e Donne e valletta di Avanti un Altro, è diventata l’icona dell’Isola.
Sul web il suo nome impazza, le sue critiche e soprattutto la sua “lotta” contro i concorrenti rimasti in gara, hanno fatto balzare Paola Caruso a star del reality. Paola si è qualificata per la finale del reality “Isola dei Famosi” e si candida prepotentemente a raggiungere la finale, perchè il pubblico ha sempre apprezzato il modo di essere, schietto e sincero, che è piaciuto molto ai telespettatori.
Dal proprio profilo Facebook, Paola Caruso ringrazia il suo pubblico con un post: “Grazie a tutti!!! Adesso Passiamo questo televoto tutto insieme di nuovo”. Il web ha scelto la sua beniamina, la naufraga più amata, a questo punto dell’Isola è senza dubbio Paola, merita la vittoria anche se risulta strillona, piagnona e petulante, rimane sempre la piu grande, rispetto gli altri belli ma addormentati di playa dos, questo è uno dei tanti messaggi che girano sul web a favore di una delle indiscusse protagoniste dell’Isola dei Famosi, edizione 2016.
Per rivedere Paola Caruso, nella semifinale del reality Isola dei Famosi 2016, di ieri sera, lunedì 2 maggio 2016 clicca qui.