Paradiso delle Signore 2 | Finale di stagione: l’epilogo del 7 novembre 2017 | Replica.
Finale di stagione de Il Paradiso delle Signore 2, martedì novembre alle 21.25 su Rai 1. La fiction che racconta l’Italia degli anni del boom economico attraverso le dinamiche umane e professionali di un gruppo di uomini e donne che gravitano attorno al grande magazzino milanese.
Pietro è alle strette: l’unico modo di liberarsi di Jacobi è restituire a Izzo tutti i soldi utilizzati per acquistare il palazzo della Contessa, ma finché resterà inagibile, la donna rifiuta di recedere dal contratto. Mori confessa tutto a Teresa che, proprio quando sembra non esserci più speranza, si offre di aiutare sia lui che la Contessa. Mori si confida con Teresa e le racconta del problema che potrebbe portare alla chiusura del grande magazzino. La ragazza si offre di collaborare per risolvere la faccenda e nelle loro indagini i due scoprono che il geometra responsabile della perizia all’edificio della Contessa, dichiarato inagibile, era stato pagato da Jacobi. La situazione sembra senza speranza ma Teresa ha un’idea delle sue.
Intanto Vittorio cerca di fare chiarezza sui sentimenti che nutre per Andreina, mentre Corrado fa di tutto per riconquistare il cuore di Clara. Anna invece riceve la visita di Massimo che vuole riprensersi la figlia. Il futuro del grande magazzino è minacciato da un enorme debito da saldare. Intanto al Paradiso fervono gli ultimi preparativi per la grande festa di capodanno. Una serata che si annuncia straordinaria e molto movimentata. Mentre tutta la città si prepara a festeggiare la fine dell’anno, Mori è costretto a una corsa contro il tempo per cercare il denaro che deve restituire e riuscire, così, a salvare sia Teresa che il Paradiso.