Terzo appuntamento con Party People Ibiza – Riccione, il programma di Rai Due di Alberto D’Onofrio che viaggia tra Ibiza e Riccione raccontando i party più esclusivi. Nella puntata andata in onda ieri sera, c’è il lungo racconto di Bob Sinclair, dai suoi inizi fino al successo internazionale ottenuto attraverso la sua musica. Ecco alcune delle dichiarazioni di Bob Sinclair: “Quando ero un ragazzo, a 18 anni, volevo entrare nei party Gay di Parigi perché ci andavano le ragazze etero più belle, le modelle, ma non mi facevano mai entrare e non capivo perché… Poi sono finalmente sono riuscito ad andare ad uno di questi party ed era straordinario: spettacoli, ballerini, Drag Queen, pubblico misto di Gay ed etero e la migliore musica House del periodo… Questi per me sono i party più belli ed ho cercato di ricreare questa atmosfera nel mio party al Pacha di Ibiza…”.
Infatti nella scorsa puntata di Party People Ibiza – Riccione, riflettori puntati sul primo Gay Pride di Ibiza, in compagnia del performer barese Baby Marcelo, “La Troya Ibiza”, icona gay-friendly dell’isola. Il Party si è svolto nel mese di luglio, con una partecipazione eccezionale di persone, performance spettacolari e una sfilata imponente che ha bloccato Ibiza per diverse ore.
La cam di Party People People Ibiza – Riccione passa anche Riccione dove il famosissimo dj Steve Aoki si diletta a lanciare le torte in faccia alla folla.
GUARDA IL VIDEO con la puntata integrale di Party People Ibiza – Riccione del 14 settembre 2015:
Redazione Peoplexpress