Mercoledì 13 maggio, dalle 23:30 in poi, è andata in onda l’ennesima puntata di “Party People Italia”, programma televisivo di Rai 2 che racconta il mondo della notte italiano, attraverso un viaggio nelle migliori discoteche e club d’Italia in compagnia dei più grandi dj e performers della scena nazionale e internazionale.
Party People Italia ieri sera ha dedicato ampiamente la prima parte della puntata al noto dj italiano, di fama internazionale, Joseph Capriati, pioniere della techno music. Joseph è nato a Caserta e cresciuto a Napoli, oltre a suonare in diversi festival europei come quelli di Amsterdam, è uno dei grandi protagonisti dell’Old River.
Il viaggio di Party People Italia continua a Milano al famoso party “Pervert”, dove i direttori artistici, coreografi e performers, capitanati dal dj Oby Baby, mettono in scena uno dei più famosi eventi gay.
Questa puntata termina con una lunga intervista al famosissimo The Avener, noto dj e produttore del celebre brano di successo “Fade Out Lines”.
Ecco la replica della puntata andata in onda il 13 maggio 2015 di Party People Italia:
Redazione Peoplexpress