Ennesimo appuntamento con Party People Italia nel corso della puntata del 20 maggio 2015, occhi puntati su un dj italiano che ha portato la sua musica house nei club più prestigiosi del mondo: Dj Ralf, che ha aperto la stagione “estiva” sul lungomare di Cattolica con un party esclusivo dal nome “Ralf in bikini”. Grande esperienza per Ralf amato moltissimo dalla sua gente, che ama moltissimo organizzare feste con dj italiani “Togliamoci questo provincialismo di dire che chi viene da fuori è più bravo”. La sua è la musica dello “Zio” Ralf così come viene chiamato dai suoi fans più sfegatati.
Party People Italia in questa puntata rimane sulla riviera romagnola: da Cattolica passa a Riccione e precisamente al Cocoricò in occasione della festa denominata “Tunga”. Samuele Baldi è l’ideatore ed il fondatore del party, nato in un piccolo locale di Rimini e poi negli ultimi anni diventato un evento unico al Cocoricò. Tunga nasce 5 anni fa, è un party performativo che si è evoluto partendo da un piccolo locale e giunto ad uno dei luoghi più famosi della riviera. Lunga intervista a Samuele Baldi che spiega cosa si nasconde dietro al Tunga. Intervistata anche la Dj del Tunga, Milla.
Ultimo servizio a Party People Italia, direttamente dal Limelight di Milano, un party definito “Tamarro” la vocalist Andrea Delogu e la dj Ema Stockolma. Una tamarrata come amano definirla loro, due amiche che lavorano assieme da anni e che riescono ad attirare molta gente in giro per l’Italia.
VIDEO DELLA PUNTATA Party People Italia del 20 maggio 2015:
Redazione Peoplexpress