Mercoledì 6 maggio, dalle 24 in poi, è andata in onda la seconda puntata di “Party People Italia”, programma televisivo di Rai 2 che racconta il mondo della notte italiano, attraverso un viaggio nelle migliori discoteche e club d’Italia in compagnia dei più grandi dj e performers della scena nazionale e internazionale.
La terza puntata di Party People Italia inizia a Bologna con l’incontro di uno dei più grandi esponenti della scena house mondiale, il produttore e dj David Morales. Durante l’intervista Morales racconta la sua storia e la sua profonda amicizia con il DJ di Chicago Frankie Knuckles, considerato il padrino della House music e scomparso nel 2014.
Il viaggio nella movida italiana continua nel salotto della contessa Pinina Gravaglia in cui organizza le sue esclusive feste performative con tanto di Dress Code molto particolare.
L’ultima tappa di questa puntata di Party People Italia è al Plastic di Milano dove il Principe Maurice mette in scena un mix tra performance liriche e musica da discoteca svariando nei più diversi generi musicali.
Ecco la replica della puntata del 07/05/2015 di Party People Italia:
Redazione Peoplexpress