Video racconto dell’ottava puntata di Pechino Express 2016, andata in onda, lunedì 31 ottobre 2016 e condotta da Costantino della Gherardesca. Il reality si appresta a vivere la semifinale in programma lunedì prossimo, 5 le coppie rimaste, con due in ballottaggio, gli Estranei e gli Spostati. Le due coppie si giocheranno all’inizio della prossima puntata la qualificazione alla semifinale.
Video Racconto della puntata di Pechino Express del 31 ottobre: eliminata la coppia dei Coniugi, giunta ultima nella tappa e scelta dalla coppia degli Innamorati come possibila eliminata. Questa volta la busta nera non è stata dalla loro parte. Il viaggio di Pechino Express 2016 per i Coniugi finisce lì.
Pechino Express 2016, video racconto della puntata del 31 ottobre 2016. Tappa molto dura e pesante per le sei coppie rimaste in gara. La fatica si fa sentire e molti decidono di godersi il viaggio con molta calma. E’ il caso dei Coniugi, che pagheranno a caro prezzo la scelta. Perchè giunti ultimi sono stati inseriti fra quelli a rischio eliminazione.
Così come Gli Spostati, squadra che vede protagonista Tina Cipollari con Simone Di Matteo e gli Estranei. Lory del Santo degli Innamorati non ha dubbi, vuole eliminare i Coniugi, per ricambiare la scelta di qualche settimana fa subita. La busta nera stavolta è eliminatoria. In semifinale sono già qualificati, gli Innamorati, i Contribuenti, i Socialisti ed una fra gli Spostati e gli Estranei. Tra gli Estranei e gli Spostati una coppia andrà in semifinale e l’altra verrà eliminata. La sfida all’ultimo sangue aprirà la prossima puntata. Tina Cipollari in una recente intervista ha fatto capire di aver meritato la finale, staremo a vedere.