Peoplexpress.it

People celebra Sandra Bullock, lei: “Ridicolo”

Essere incorona da una rivista importante come People come la più bella del mondo, Sandra Bullock non l’ha presa bene, anzi malissimo. L’attrice, premio oscar nel 201o con la pellicola “The Blind Side”, non ha gradito la celebrazione che la rivista americana le ha dedicato come donna bella fra belle, addirittura tutto il pianeta. People non è nuova a tali benemerenze, infatti questo premio ma che è solo una incoronazione “cartacea” è andato negli anni scorsi anche a colleghe dell’attrice americana Sandra Bullock, come Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez e Julia Roberts tanto per citarne qualcuna.

Sandra non ha accettato per niente anzi ha addirittura dato per “Ridicolo” il riconoscimento ricevuto, alla domanda se si trova così bella da essere celebrata da People come la più bella del mondo, l’attrice americana ha risposto: “A me interessa essere bella solo come madre di mio figlio Louis”. Louis è il bambino che la Bullock ha adottato nel 2010. Infatti in quell’anno, l’attrice adottò il bambino, che prese il nome di Louis Bardo Bullock, la richiesta d’adozione avvenne quando la Bullock viveva con il marito, il costruttore, Jesse James ma dopo il divorzio per il tradimento subito Le pratiche per l’adozione Sandra le portò avanti come madre single.

Sandra Bullock è un’attrice che viene dalla “gavetta” vera e propria, vissuta in Germania per via dei lavori dei genitori, ritorna in America per proseguire gli studi, si trasferisce a New York e per per mantenersi lavorò come barista e cameriera, prese lezioni di recitazione da Sanford Meisner e in seguito fu contattata per varie trasmissioni televisive e nel 1987 ottenne la sua prima parte nel film Hangmen. In seguito completò il suo corso e si laureò alla East Carolina University.

Redazione Peoplexpress