Prima dell’Alba, replica del 9 aprile: Salvo Sottile racconta la notte da Milano a Catania fino all’alba facendo ritorno nella città meneghina.
A Milano il conduttore del programma, Salvo Sottile è andato a bordo di un camper di volontari che aiutano i senzatetto di Milano. Poi su una Lamborghini in compagnia di un buttafuori per conoscere la movida milanese. A Milano, Sottile è andato anche a Brera per comprendere bene la movida milanese. Un incontro toccante in un centro antiviolenza che fa accoglienza in notturna.
Prima dell’Alba: puntate precedenti.
Poi un salto a Roma per poi giungere nello stretto di Messina. A bordo del traghetto il giornalista ha raccontato le storie di chi vive quel tratto quasi quotidianamente. Prima del ritorno a Milano per gustarsi l’alba, Salvo Sottile ha fatto visita ad un locale particolarissimo per soli uomini a Catania.
Queste le storie e i luoghi che Salvo Sottile ha raccontato nella nuova puntata di Prima dell’alba in onda lunedì 9 aprile alle 23.10 su Rai3. Un’immersione nel mondo della notte e tra la sua gente che terminerà solo prima dell’alba.