Sony PS5 è pronta per essere lanciata sul mercato. E’ notizia “fresca” l’anticipo delle spedizioni da parte di Amazon dei prodotti e quindi non mancherà molto agli amanti delle console di poter avere a casa e magari utilizzarle soprattutto in questo mese di misure anti covid che costringeranno milioni di italiani a rimanere a casa.
Intanto però sul web impazzano notizie su notizie per l’arrivo imminente di PS5 e se in Australia i prezzi della console Sony e dei videogiochi sono aumentati pare che per il mercato europeo, colpito dalla pandemia da Covid – 19 possa esserci qualche sconto. Indiscrezioni ne trapelano molte ma ancora nulla di sicuro e ufficiale.
Sony Playstation 5: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova PS5
La speranza è quella di poter ottenere un Bonus Covid e risparmiare qualche euro. Intanto Sony ha lanciato un comunicato ufficiale per la vendita delle nuove PS5 nei negozi:
“Al fine rispettare i protocolli di sicurezza per l’emergenza COVID-19 e salvaguardare giocatori, rivenditori e il personale coinvolto, vogliamo confermare che il giorno del lancio (19 novembre) gli acquisti saranno disponibili unicamente tramite gli store online dei nostri rivenditori partner”.
Chissà se questo risparmio possa trasformarsi in bonus sconto per i milioni di clienti che già hanno in progetto di acquistare la quinta edizione della ormai famosa console marchiata Sony.
I Preordini della Playstation 5 previsti dal 12 novembre nei negozi, verranno sicuramente bloccati. Lancio senza preordine previsto sette giorni dopo, dal 19 novembre. La situazione della pandemia non blocca la vendita online ma creerà problemi ai negozi che hanno avuto l’imposizione di Sony di non poter vendere i nuovi prodotti fino alla fine della validità delle misure del nuovo Dpcm.