Una partita di calcio fra bambini sotto i dieci si è trasformata in una vera e propria rissa fra genitori, presenti per assistere alla sfida della categoria Pulcini Junior Cup fra la squadra giovanile del Torino ed i pari età della Juventus. Il racconto di uno dei genitori presente, che è dovuto ricorrere alle cure mediche, è raccapricciante, perchè il tutto avvenuto in un contesto in cui la serenità e la gioia di vedere i giovanissimi andare dietro ad un pallone che rotola dovrebbe essere la cosa più importante.
La situazione pare che sia degenerata quando qualcuno abbia insultato pesantemente con ingiurie razziste un giovanissimo calciatore, da lì è partita un’accesa discussione sfociata poi in una vera e propria rissa che ha coinvolto diversi genitori. Una rissa scoppiata domenica, durante la sfida tra Pulcini di Torino e Juventus: sarebbero volati pugni e calci, oltre a insulti razzisti. La notizia.
La redazione di Toronews.net ha ricevuto e pubblicato il racconto dei due genitori del bambino che gioca coi granata, fatti oggetto di una vera e propria aggressione a sfondo razziale. Questo il racconto del papà: “Mia moglie insultata e aggredita”.
Per vedere il video del padre ferito clicca qui.