Nuovo appuntamento con la trasmissione delle Iene andata in onda, ieri sera martedì 8 dicembre su Italia 1. Diversi i servizi trasmessi, alcuni dei quali ritenuti molto interessanti dal pubblico da casa.
Dopo la bellissima gara di solidarietà per donare computer e tablet agli studenti dello Zen, purtroppo la scuola è stata vittima di un’incursione vandalica. I calciatori del Palermo hanno deciso di scendere in campo in prima persona, donando alla collettività un sistema di telecamere di sicurezza per la scuola e il rifacimento del campo dal calcio. Ad accompagnarli c’è Ismaele La Vardera.
Giulio Golia e Francesca Di Stefano incontrano i sopravvissuti all’alluvione che 10 giorni fa ha ucciso tre persone a Bitti, nel nuorese. La tragedia, del tutto simile ad un’altra alluvione nel 2013, poteva essere evitata?
Sono tre milioni le donne affette in Italia da endometriosi, una malattia cronica dolorosa e con effetti spesso debilitanti. E nonostante sia così diffusa, da noi se ne discute pochissimo. Con la pandemia poi l’accesso alle cure per chi ne ha bisogno è calato ancora più. Roberta Rei ce ne parla incontrando alcune donne che ne sono affette, tra cui le famose attrici Whoopi Goldberg e Nancy Brilli.
Le Iene 8 dicembre: replica di tutti i servizi e della puntata integrale