Tale e Quale Show | Finale 11 novembre: il trionfo di Marco Carta | Replica Video Highlights. Ottava puntata del varietà musicale del programma condotto da Carlo Conti, prima finale stagionale che ha visto la vittoria nella classifica generale di Marco Carta. Il cantante sardo si è aggiudicato l’edizione del 2017 nonostante non abbia mai vinto la singola serata. Puntata ricca di tanti momenti emozionanti, fra questi la commozione della Goggi quando Federico Angelucci ha interpretato proprio lei in Maledetta Primavera.

Tale e Quale Show | Finale 11 novembre: il trionfo di Marco Carta | Replica Video Highlights. Loretta Goggi si emoziona con Federico Angelucci
Tale e Quale Show | Finale 11 novembre: il trionfo di Marco Carta | Replica Video Highlights. Loretta Goggi si emoziona con Federico Angelucci

Ai punti, Carta in cima alla classifica finale davanti ad Annalisa Minetti, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Alessia Macari e Valeria Altobelli. I 6 concorrenti, da venerdì prossimo, si sfideranno con i sei migliori della scorsa edizione. Il titolo di super campione di Tale e Quale Show 2017 i concorrenti di questa stagione se lo giocheranno con Manlio Dovì, Tullio Solenghi, Bianca Atzei, Lorenza Mario, Davide Merlini e Silvia Mezzanotte.

Esibizioni della puntata andata in onda sabato 11 novembre 2017, la prima finale della stagione: Valeria Altobelli è stata Paola Turci, Edy Angelillo Debbie Harry dei Blondie, Federico Angelucci ha imitato Loretta Goggi. Dario Bandiera, Piero Pelù, Filippo Bisciglia si è messo alla prova con Antonello Venditti, Marco Carta ha portato sul palco Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Claudio Lippi ha ricordato il mito di Giorgio Gaber, Alessia Macari ha vestito i panni di Lady Gaga. Benedetta Mazza con Diana Ross, Piero Mazzocchetti Charles Aznavour e Annalisa Minetti è stata Liza Minnelli, Mauro Coruzzi (Platinette) ha omaggiato Wanda Osiris. Tantissime interpretazioni molto belle da parte di concorrenti.

Vedi i migliori momenti della finale di sabato 11 novembre 2017, del varietà di Tale e Quale Show, cliccando qui.