E’ andato in onda ieri sera un nuovo appuntamento della trasmissione Quarto Grado su Rete4, programma, come di consueto condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Riflettori puntati da Quarto Grado sul caso di Alberto Genovese, il multimilionario, fondatore di diverse start up tra le quali Facile.it.
Genovese si trova in carcere perchè denunciato dalla vittima: una ragazza di diciotto anni violentata dall’imprenditore dopo un party a base di alcol e cocaina in appartamento con terrazza al centro di Milano, nelle vicinanze del Duomo. Gianluigi Nuzzi manda in onda, nel corso della trasmissione alcuni filmati inediti che riguardano l’appartamento dove si è consumata la violenza sessuale.
Dal dibattito sul caso Genovese, che dal carcere chiede aiuto per la sua dipendenza dalla cocaina. Stupefacente che a detta sua lo trasforma e lo manda fuori di testa. Il parere di Sabrina Scampini: “Qui probabilmente c’è anche un tentato omicidio. Lui non può pensare di risarcire la vittima, dovrebbe essere assolutamente vietato”.
Quarto Grado (13/11/2020) Replica: immagini inedite su Alberto Genovese VIDEO
Durante la discussione è sorto un dubbio, posto da Gianluigi Nuzzi agli ospiti della puntata di Quarto Grado, “Genovese aveva complici femminili?” Le indagini avviate sulla violenza sessuale potrebbero allargarsi per comprendere bene e meglio la cerchia dei frequentatori di Genovese, considerato che i festini a base di coca e alcol erano una consuetudine per l’imprenditore.
Caso Mario Bozzoli, le indagini e i moventi a Quarto Grado 13/11/2020