Quarto Grado 29 gennaio 2016: replica puntata Marco Vannini, Isabella Noventa, Lidia Macchi Rete 4 VIDEO – Ieri sera, venerdì 29 gennaio 2016, su Rete 4, è andata in onda un’altra puntata di Quarto Grado, programma di approfondimento giornalistico che tratta alcuni casi di cronaca nera, Quarto Grado, è condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.
Durante la puntata di ieri sera a Quarto Grado, si è parlato di Isabella Noventa, la 55enne scomparsa nel nulla a Padova lo scorso 15 gennaio. La donna sembra essere svanita nel nulla e gli indizi a disposizione degli inquirenti sono pochi.
Altro caso trattato a Quarto Grado del 29 gennaio 2016, quello riguardante la morte di Marco Vannini, dopo aver mandato in onda gli audio delle telefonate della famiglia Ciontoli al 118, Quarto Grado ha aggiunto altri elementi per tentare di risalire alla verità riguardante la morte del ventenne di Ladispoli che ha perso la vita a casa della fidanzata.
A Quarto Grado del 29 gennaio 2016 riflettori puntati sul caso di Lidia Macchi, la posizione di Stefano Binda, fermato due settimane fa con l’accusa di omicidio, si aggrava dopo gli interrogatori dei testimoni che non hanno confermato il suo alibi.
Per rivedere la puntata di Quarto Grado del 29 gennaio 2016 in onda ieri sera su Rete 4 clicca qui.